Università del Salento






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Bandi e Concorsi

Graduatorie
Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, dell’incarico di Capo Servizio – Cat. C del Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti. Procedure selettive riservate al personale in servizio 28-09-2017 11-10-2017 Visualizza
Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, dell’incarico di Capo Ufficio – Cat. D dell’Ufficio Entrate, Fiscalità e Cassa Economale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale. Procedure selettive riservate al personale in servizio 27-11-2017 13-12-2017 Visualizza
D. D. n.117_2018 - Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, dell’incarico di Capo Ufficio – Cat. D dell’Ufficio Anticorruzione Trasparenza e Trattamento Dati della Direzione Generale di questa Università. Procedure selettive riservate al personale in servizio 22-03-2018 06-04-2018 Visualizza
DD_313_2019_Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, degli incarichi di “Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento” per la copertura delle rispettive posizioni organizzative presso i Dipartimenti di Scienze dell’Economia, di Scienze Giuridiche, di Storia, Società e Studi sull’Uomo e di Studi Umanistici dell’Università del Salento Procedure selettive riservate al personale in servizio 17-06-2019 24-06-2019 Visualizza
DD_312_2019: Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, degli incarichi di “Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata” per la copertura delle rispettive posizioni organizzative presso i Dipartimenti di Beni Culturali, di Ingegneria dell’Innovazione, di Matematica e Fisica “E. De Giorgi”, di Scienze dell’Economia, di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali, di Scienze Giuridiche, di Storia, Società e Studi sull’Uomo e di Studi Umanisti Procedure selettive riservate al personale in servizio 17-06-2019 24-06-2019 Visualizza
Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, dell’incarico di Capo Ufficio – Cat. D dell’Ufficio Anticorruzione Trasparenza e Trattamento Dati della Direzione Generale di questa Università. Procedure selettive riservate al personale in servizio 12-12-2019 18-12-2019 Visualizza
DD_n_362_2020_Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, di n. 1 incarico di Capo Settore Didattica - Cat. D - presso il Dipartimento di Beni Culturali Procedure selettive riservate al personale in servizio 18-09-2020 25-09-2020 Visualizza
D.D. n. 557/2020 - Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, degli incarichi di “Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Urbano”, “Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Extra-Urbano”, “Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Urbano”, “Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Extra-Urbano”, “Capo Servizio Orientamento e Tutorato” Procedure selettive riservate al personale in servizio 29-12-2020 19-01-2021 Visualizza
DD_279_2021_Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento di n. 1 incarico di “Capo Settore CdS in Medicina e Chirurgia” - Cat. D - presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali, a decorrere dalla presa di servizio e sino alla costituzione del Dipartimento di Medicina e Chirurgia Procedure selettive riservate al personale in servizio 07-07-2021 14-07-2021 Visualizza
DD_413_2021_Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento dell’incarico di “Capo Ufficio Appalti” - Cat. D Area Amministrativa-gestionale - presso la Ripartizione Finanziaria e Negoziale, a decorrere dalla presa di servizio e per un anno rinnovabile. Procedure selettive riservate al personale in servizio 15-10-2021 22-10-2021 Visualizza
738 risultati, da 61 a 70
[Primo/Precedente] 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS