Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità





unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Gare e Appalti

Sottoscrivi RSS 
URL diretto
https://www.unisalento.it/gare-appalti/-/gare/view/66211098
CATEGORIA BANDO: Affidamenti diretti di cui all'art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni, con Legge 120/2020
Titolo
D.D. n. 295 del 11-05-2022 Autorizzazione affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 del D.L.76/2020 convertito con modificazioni dalla legge 120/2020 per il servizio di pianificazione e gestione di una campagna di marketing digitale sulle piattaforme social con obiettivi di posizionamento e promozione per l’Università del Salento – anno 2022. Importo dell’affidamento: € 8.196,72 oltre IVA – CIG: Z2636507BD
Responsabile del procedimento:  Maria Laura RICCHIUTI
Referente del procedimento:
Data di pubblicazione:  09-08-2022
Data scadenza provvedimento:   16-08-2022
Status del procedimento:  Scaduto - Procedimento chiuso