News Bandi e Gare

12.12.2023 - Sel. comp. affidamento n. 1 incarico esperto orientamento attivo: verbale n. 2

Pubblicato il verbale n. 2 della selezione comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di prestazione di lavoro autonomo occasionale nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 “Istruzione Ricerca” - Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” - Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola - università”, finanziato dall’Unione europea - NextGenerationEU, per il profilo “Esperto nella gestione e rendicontazione di progetti di <<Orientamento attivo nella transizione scuola-università>>”.