News

17.06.2024 - Concorso n. 1 posto Cat. D tecnico Social Media Manager: elenco ammessi/e prova orale e calendario

Pubblicato avviso con elenco dei/delle candidati/e ammessi alla prova orale e relativo calendario di svolgimento del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto, di Categoria D, posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione dati, per il profilo di “Social Media Manager” per le esigenze dell’Ufficio Comunicazione e URP dell’Università del Salento, prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 678 e 1014 del D.lgs. 15 marzo 2010, n. 66. (Codice Concorso: UN_SALEN_2403).